La linea Cammeo nasce da un'armonia di linee nette e oblique, capaci di conferire rigore e morbidezza in perfetto equilibrio. Grazie all'incisione su un pannello, spiccano i riquadri svuotati che creano una linea di contrasto in grado di rendere l'ambiente unico, accattivante, privo di anonimato.  Ideale per chi non si accontenta di soluzioni scontate e va oltre l'apparenza

Cammeo Palermo

L'originale Cammeo Palermo gioca sull'alternarsi di parti di luce e d'ombra, create dalle figure geometriche incise a bassorilievo sulla superficie. L'autentico laccato Londra opaco, dal tono grigio, rende ancora più contemporanea la porta, evidenziando la particolare decorazione geometrica. 

Cammeo Roma

L'elegante superficie di Cammeo Roma è decorata da delicate incisioni che creano forme geometriche. La laccatura opaca bianco crema, le dona un'aria chic e sofisticata permettendole di adattarsi raffinatamente ad ogni ambiente. 

Cammeo Napoli

L'eccentrica Cammeo Napoli si caratterizza per l'esplosiva laccatura opaca giallo limone che fa risplendere la superficie, mettendo in risalto la figura geometrica a bassorilievo che incornicia la maniglia. Radiosa e stravagante, diventa la protagonista dell'ambiente in cui è collocata per la sua personalità decisa. 

Cammeo Firenze

Le ordinate linee creano rettangoli che contornano la zona della maniglia, giocando con l'effetto chiaroscurale ottenuto dalle incisioni a bassorilievo. Cammeo Firenze, in laccato sabbia opaco, è una porta caratterizzata da una geometrica eleganza che si presta ad arredare ogni ambiente con stile. 

Cammeo Milano

Le linee incise sulla superficie di Cammeo Milano si intersecano per creare figure geometriche oblique in bassorilievo, che donano alla porta uno stile sofisticato e moderno. La superficie è ulteriormente valorizzata dalla laccatura opaca bianco crema, elegante e di tendenza. 

Ti interessa questo prodotto?