Canaletto

Un colore che dal principio appare delicato e un momento dopo è già intenso. Le sfumature più chiare ai bordi gradualmente si fondono in una tonalità più scura al centro. Canaletto è il colore che evoca relax e dinamismo, momenti che si alternano nella realtà di tutti i giorni. La linea Canaletto garantisce una vastità di rifiniture, di cui presentiamo una piccola selezione.

Geo Lecce - Olmo Baltico

Il design scandinavo dai colori neutri tendenti al grigio di Geo Lecce è ornato da una banda orizzontale sempre in legno, ma con venature verticali, posizionata perfettamente al centro della porta in linea con la maniglia. 

Marsia vetro luce C - Quercia Gran Sasso

La sensazione di rigidità del modello Marsia nella tonalità grigia in quercia Gran Sasso, è attenuata dall'eleganza delle due rette verticali in vetro poste al centro della porta, che lasciano passare una luce delicata, che addolcisce le linee dure delle venature in rilievo 4D

Geo Napoli - Rovere Mocaccino

La semplice e sofisticata Geo Napoli si differenzia per la presenza di due pannelli rettangolari di dimensioni differenti posti l'uno dentro l'altro, che contengono la maniglia. Il contrasto dei colori del rovere marrone e le venture color sabbia, che vanno in diverse direzioni, creano un piacevole movimento sulla superficie della porta. 

Geo Cosenza - Rovere Moka                            Versione scorrevole e con vetro

La ricercata Geo Cosenza mette in contrasto il rovere marrone scuro con striature sul nero, con la massima luce dei pannelli di vetro. La discreta porta è composta da due eleganti ante scorrevoli parallele interne al muro, ed è l'ideale per gli ambienti collocati nella zona giorno dell'abitazione. 

Ti interessa questo prodotto?